Verde Verticale Stabilizzato
Novità 2021

L’azienda Cambio Rapido, da sempre attenta all’evoluzione del verde, presenta la novità dell’anno:
Verde Verticale Stabilizzato.

Il verde stabilizzato è un materiale interamente naturale, fonoassorbente e realizzato a mano, permette alla pianta di mantenere il suo aspetto originale per molto tempo senza il bisogno di nessuna cura.
Il verde stabilizzato contribuisce ad assicurare un clima sano e confortevole aiutando a mantenere il tasso di umidità su percentuali tra il 40 e il 60%: ottimale per la salute ed il benessere dell’essere umano.
Le essenze vengono sottoposte a un processo di sostituzione della linfa con una soluzione naturale che consente alla pianta di conservare la propria morbidezza. Non sarà quindi più necessario fornire acqua alla pianta e nemmeno luce.
Le piante così trattate vengono posizionate su apposito modulo che può essere applicato a parete o su struttura autoportante.

Lo stabilizzato è quindi la soluzione ottimale per chi desidera portare un po' di verde negli ambienti chiusi senza preoccuparsi di cura e manutenzione delle piante.

CONTATTI

Compila il form qui in basso oppure contattaci telefonicamente per ricevere maggiori informazioni o avere un preventivo gratuito.

INFO:

+39 0323 552050

info@cambiorapido.it

Via Battaglione Intra, 53 - 28923 Verbania Trobaso (VB)